Gamma Mach addolcitori Kinetico doppia colonna

Addolcitori Kinetico doppia colonna resine ad alta efficienza

Addolcitori Kinetico, sistemi trattamento acqua, depuratori, filtri

La gamma Kinetico

Gli addolcitori Kinetico sono quanto di meglio la tecnologia di addolcimento a scambio ionico ci offra,ovvero un addolcitore che funziona senza energia elettrica, con prestazioni eccezionali ce consentono di realizzare installazioni impossibili per altri.

La valvola KineticoLa valvola Kinetico grazie ad un esclusivo e brevettato sistema di conta litri meccanico riesce a svolgere e controllare tutte le normali operazioni necessarie al processo di rigenerazione delle due colonne resine

 

   

Il tutto senza l’utilizzo dell’energia elettrica, aumentando l’affidabilità e l’economicità di gestione dell’impianto

images (12)comparazioneAllo stesso modo la valvola Kinetico  gestisce le due colonne resine in modo alternato, garantendo sempre la disponibilità di acqua addolcita 24h su 24h. Il processo di rigenerazione delle resine ad alta efficienza che comprende il risciacquo delle stesse e il ripristino del livello dell’acqua nel tino salamoia, utilizza l’acqua completamente addolcita, risultando particolarmente efficace e garantendo ancor di più l’efficienza e la durata nel tempo dell’addolcitore.

 

Il processo di scambio ionico con resine ad alta efficienza rispetto alla normale tecnologia riesce a garantire:

    • Consumi di sale e acqua di scarto ridotti fino ad un terzo

    • Portate molto elevate, in litri/minuto

    • Un imbattibile rapporto prestazioni/dimensioni

  • Garanzia di durata nel tempo delle resine

Caratteristiche che rendono gli addolcitori Kinetico parte fondamentale di un impianto idraulico moderno ed all’avanguardia, confortevole ed efficiente nel tempo.

images (7)green-icon-tree-heart-love-save-environment-the

In un momento in cui si va rafforzando la consapevolezza della necessità di condurre uno stile di vita rispettoso dell’ambiente, eco sostenibile, l’utilizzo dell’addolcitore oltre ad impedire la progressiva perdita di efficienza dei sistemi di riscaldamento dell’acqua, quindi anche gli leterodomestici, riduce drasticamente anche l’utilizzo dei prodotti anticalcare per la pulizia di casa e della persona.

By IDROMAXidraulico